Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Sono napoletana e ora vorrei parlare della nuova ordinanza illegittima del presidente della regione Campania De Luca, mascherine tutto il giorno anche all’aperto.
Un’ordinanza che è stata seguita a ruota anche dalle regioni Calabria, Puglia e Lazio. Questa sera sono stata al quartiere Vomero di Napoli e non c’era una sola persona senza mascherina per strada, ma non so come si fa a plagiare una popolazione intera fino a questo punto, un popolo bue di ipocondriaci con ignoranza galoppante che ha paura del contatto con gli altri, stanno bruciando le menti di interi popoli che non hanno nessuna dignità.
Molti non vogliono capire che le ordinanze dei presidenti delle regioni senza una legge dello stato sono nulle e illegali, perchè la regione non è uno stato e non può emanare leggi autonomamente, l’Italia non è uno stato federale come negli Stati Uniti e questo si chiama abuso di potere. Non so come si fa a credere fino a questo punto un cialtrone psicopatico-ipocondriaco che sta terrorizzando i campani da 7 mesi con minacce di nuove chiusure, vuole sterminare tutta la Campania in tutti i settori e il popolo bue l’ha anche rivotato.
Indossare la mascherina per strada è una deficienza, i virus non circolano nell’aria, anzi è anche dannosa per la salute perchè la mascherina fa da filtro e siete costretti a respirare virus, batteri, muffe, idrocarburi e diossine che ci sono nell’aria perchè viene impedita la normale respirazione. Con una normale respirazione le sostanze dannose vengono ributtate fuori, ditemi se questa non è deficienza! Io dovrei indossare la mascherina e ammalarmi di gravi patologie a causa di un cialtrone disturbato mentale che forse è in accordo con vi vende le mascherine e se ne fregano di tutelare la salute.
Cari commercianti dovete denunciare De Luca per abuso di potere e abuso di ufficio, queste ordinanze sono illegali e anticostituzionali. Chi obbliga la mascherina è un criminale e commette abuso e viola la costituzione, la libertà personale articolo 13, articolo 32, nessuno può obbligare ad un trattamento sanitario senza la volontà della persona, violazione dei diritti umani.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Italiani popolo di ipocondriaci che hanno paura degli altri, fanno più paura del covid19➟ultima modifica: 2020-09-26T22:41:16+02:00da
Reposta per primo quest’articolo