Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Il prolungamento dello stato di emergenza fino al 31 gennaio 2021, Nuovo dpcm di Conte, si insiste ancora con gli assembramenti, cari covidioti, ma non vi fate 2 domande del perchè? Non ha niente a che vedere con il covid 19 e nemmeno con la tutela della salute.
Vi ricordo per l’ennesima volta che le persone sane non contagiano niente e gli asintomatici non sono un pericolo per altri, anzi danno l’immunità di gregge. A febbraio 2020 c’erano i festeggiamenti in tutto il mondo per il carnevale e c’erano milioni di persone per le strade, ci sarebbero dovuti stare milioni di morti che non ci sono stati. Poi vogliamo parlare degli assembramenti che ci sono per le proteste negli Stati Uniti, gli assembramenti di Napoli per i festeggiamenti della vincita della squadra di calcio, milioni di morti e contagiati che non ci sono stati.
Conte è comandato dal nuovo ordine mondiale, è solo l’esecutore di ordini, stanno avendo paura di rivolte di piazza e guerre civili, vogliono impedire che le persone si ribellano. 20 persone per la strada sono più facili da controllare, arrestare dalle forze dell’ordine, milioni di persone per le strade non sono controllabili nemmeno dall’alto con gli elicotteri. Milioni di persone per le strade senza mascherina sono più difficili da controllare.
Vi vogliono terrorizzare per impedire che voi andate negli assembramenti, ci vogliono togliere tutti i diritti inviolabili scritti nella costituzione, come quello di protestare in pubblica piazza, svegliatevi prima che sia troppo tardi!
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Prolungamento dello stato di emergenza, insistono con gli assembramenti, ma non ha niente a che vedere con il covid19➟ultima modifica: 2020-10-08T21:54:50+02:00da
Reposta per primo quest’articolo