Ienevideo

Coppia di anziani rimasti soli, piangono disperati, ecco cosa è successo

Jole e Michele, lui 94 anni, lei 94, abitano all’Oppio a Roma rimasti soli al mondo, nessuno bussa più alla loro porta, nessun parente li va a trovare, non scambiano più una parola con nessuno, non sentono nemmeno i rumori del traffico della strada. 

Sentono la loro casa vuota, non si bastano più l’uno per l’altra, le strade sono isolate, forse perchè molti sono partiti per le vacanze. Piangono disperati, hanno degli attacchi panico, urla e piangono, volevano che qualcuno si accorgesse di loro, le urla erano così forti che sono arrivate da un vicino che abitava nel palazzo di fronte che il propretario ha chiamato la polizia.

Gli agenti Alessando  e Andrea sono subito corsi e si credevano ad una rapina o aggressione, ma quando sono giunti a casa di Jole e Michele hanno trovato i 2 anziani soli in preda a un attacco di panico, così hanno chiamato il 118. Nel mentre arrivava l’ambulanza gli agenti si sono messi ai fornelli ed hanno cucinato spaghetti al burro.

La coppia di anziani questa volta piangeva di gioia, volevano che qualcuno si occupasse di loro, volevano che per qualcuno loro esistessero, ormai non speravano più.

Coppia di anziani rimasti soli, piangono disperati, ecco cosa è successoultima modifica: 2016-08-05T14:29:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo